Medicina Estetica
Medicina Estetica
“Abbi buona cura del tuo corpo. È l’unico posto in cui devi vivere””
Trattamenti e servizi Thermalift
-
La tossina botulinica è una sostanza capace di ridurre temporaneamente la trasmissione degli impulsi nervosi che determinano la contrazione della muscolatura mimica e la sudorazione. Essa viene iniettata nei singoli muscoli di cui si vuole modulare l’attività per attenuare le rughe e le pieghe d’espressione.
La zona d’utilizzo è la fronte, la glabella e la zona perioculare. Le infiltrazioni del botulino cominciano a dare risultati dopo 2-5 giorni dal trattamento è raggiungono dopo 7-10 giorni la massima efficacia.
Il risultato dura dai 4 ai 6 mesi per poi scomparire gradualmente. Il botulino viene anche utilizzato per trattare l’iperidrosi focale.
-
I filler sono l’ideale per lo svuotamento delle guance, per quelle rughe che vanno dal naso sino agli angoli della bocca (rughe naso-geniene), per quelle che dall’angolo della bocca (commissura labiale) scendono sino alla fine del mento (rughe a marionetta), altre più o meno sottili che si formano attorno al labbro superiore e talvolta inferiore (codice a barre), per trattare un mento sfuggente o trattare un naso (rinofiller) a cui si voglia togliere l’effetto a gobba o si vuole che la punta si alzi un po’, o ancora che le mani non risultino scarne.
I filler riassorbibili di ultima generazione, come alcuni prodotti a base di acido ialuronico e collagene, vengono degradati lentamente da alcuni enzimi presenti nei nostri tessuti. Ciò fa sì che il risultato estetico ottenuto dopo l’impianto permanga per un periodo variabile tra i 6 e i 12 mesi, in base alla qualità del filler utilizzato.
-
Un trattamento estetico-curativo che consiglio vivamente, è l’idratazione profonda della pelle mediante biorivitalizzazione.
La rivitalizzazione cutanea avviene o mediante microiniezioni intradermiche con sostanze ad azione antiradicalica, idratante e stimolante, oppure mediante needling, cioè il semplice uso di micro aghi, che mediante una loro azione meccanica stimolano la produzione di collagene, elastina, acido ialuronico.
Per chi gradisce l’uso di aghi, eccellente è un prodotto da applicare manualmente, che oltre ad idratare in profondità ha una azione esfoliante e cheratolitica, elimina cioè le cellule morte.
-
La tossina botulinica è una sostanza capace di ridurre temporaneamente la trasmissione degli impulsi nervosi che determinano la contrazione della muscolatura mimica e la sudorazione. Essa viene iniettata nei singoli muscoli di cui si vuole modulare l’attività per attenuare le rughe e le pieghe d’espressione.
Le zone di utilizzo sono: fronte, glabella e zona perioculare.Le infiltrazioni del botulino cominciano a dare risultati dopo 2-5 giorni dal trattamento e raggiungono dopo 7-10 giorni la massima efficacia. Il risultato dura dai 4 ai 6 mesi per poi scomparire gradualmente.
Il botulino viene anche utilizzato per trattare l’iperidrosi focale. -
Leggi di più: IV therapy
-
La blefaroplastica non chirurgica con Dermo Ablation Surgery (DAS) è un'ottima alternativa alla chirurgia per chi desidera migliorare lo sguardo e la pelle delle palpebre senza sottoporsi a procedure invasive.
E’ un trattamento ambulatoriale assolutamente non doloroso, che consente di eliminare la pelle in eccesso e riducendo borse e occhiaie.
Vantaggi della blefaroplastica non chirurgica:
Non invasiva:
Non richiede incisioni, punti o anestesia.Ridotto tempo di recupero:
Il ripristino è generalmente rapido e indolore.Risultati naturali:
Il miglioramento dell'aspetto è graduale e naturale.Si presta a diversi tipi di correzioni:
Corregge sia la caduta delle palpebre superiori (blefaroplastica superiore) che le borse e occhiaie sotto gli occhi (blefaroplastica inferiore).
Cosa aspettarsi dopo il trattamento:
Arrossamento e gonfiore che si riassorbono in pochi giorni.
Piccole crosticine che si staccano spontaneamente nell'arco di una settimana.
Protezione della zona trattata con crema solare ad alto fattore di protezione.
Chi può effettuare la blefaroplastica non chirurgica:
Persone con pelle in eccesso sulle palpebre superiori o inferiori.
Persone che desiderano correggere borse e occhiaie.elemento
Trattamenti per il viso
Rino plastica non chirurgica
Blefaroplastica non chirurgica
Lifting non chirurgico
Lassità cutanea del volto e del collo
Fotoringiovanimento
Rughe e macchie del volto
Idratazione profonda della pelle
Trattamenti per la pelle
Acne attiva e post-acne
Pori dilatati
Cicatrici da acne e chirurgiche
Smagliature (viso e corpo)
Couperose – rosacea
Cheratosi / Laser chirurgia dermatologica
Capillari visibili (gambe e viso)
Trattamenti per il corpo
Adiposità localizzata
Lifting non chirurgico corpo (lassità addome, braccia, gambe)
Iperidrosi ascellare
Apparecchiature medicali utilizzate
-
Thermadas
È un’apparecchiatura di ultima generazione che combina in un’unica piattaforma compatta la tecnologia al plasma e la radiofrequenza termoregolata.
Il trattamento avviene in un’unica seduta al termine della quale si riprende immediatamente la propria vita sociale. Non è doloroso e si ripete una volta all’anno.
-
Thermage
Tecnologia non invasiva che utilizza la radiofrequenza monopolare per rassodare la pelle e stimolare la produzione di nuovo collagene.
È indicata per trattare il rilassamento cutaneo di viso, contorno occhi, collo e corpo. Migliora la compattezza, definisce i contorni e dona un aspetto più tonico senza bisturi né aghi.
-
Palomar
Piattaforma laser e luce pulsata (IPL) versatile, utilizzata per il trattamento di inestetismi cutanei superficiali e profondi, con tecnologie di fotoringiovanimento e laser frazionato.
È efficace per trattare rughe, cicatrici, macchie, capillari, peli superflui, acne attiva e segni dell’invecchiamento. La sua versatilità lo rende adatto sia per il viso che per il corpo.