Silhouette Soft
C’è una novità molto interessante nel campo dei trattamenti mininvasivi per il ringiovanimento del viso: i Fili invisibili Silhouette Soft hanno ottenuto il marchio CE, e quindi sono finalmente utilizzabili anche nell’Unione Europa, dopo essere stati sperimentati con straordinario successo negli Stati Uniti.
I fili si applicano con anestesia locale, sotto la cute e “tirano” delicatamente ma efficacemente la pelle verso l’alto, restituendo al viso le sue proporzioni originarie, insieme ad un aspetto più giovane e riposato.
E’ il risultato ideale per chi non ha ancora bisogno di un lifting chirurgico (ossia, più dell’80% dell persone che pensano di dovercisi sottoporre…).
L’innesto dei fili è piuttosto rapido, si esegue ambulatorialmente e non richiede “convalescenza”. E’ quindi il tipo di intervento di “estetica
medica” che si differenzia nettamente dalla tecnica chirurgica che, per quanto avanzata e sicura, richiede certamente un’esecuzione più impegnativa (specialmente per il paziente) e un decorso post-
I fili invisibili “soft” con il tempo vengono completamente riassorbiti dall’organismo nell’arco di 24 mesi, in quanto costituiti da un materiale naturale. Ad un costo poco più di un filler.