Trapianto capelli

Artas ha rivoluzionato le tecniche di autotrapianto FUE con un sistema robotizzato che garantisce risultati ottimali senza gli aspetti negativi associati alle tecniche tradizionali. Grazie al trapianto robotizzato ARTAS è possibile garantire ai pazienti assenza di cicatrici lineari, ricrescita omogenea e un recupero veloce.
Il sistema Artas è l’unico al mondo ad assicurare risultati impensabili nel trapianto di capelli grazie a una tecnologia di ultima generazione.Come funziona ARTAS?
Il robot ARTAS si avvale di un braccio robotico che esegue estrazione, creazione dei siti di impianto e impianto dei graft.
Le telecamere stereoscopiche del braccio robotico analizzano l’area donatrice più volte al secondo per identificare le unità follicolari migliori e con il grado di attecchimento più elevato. L’estrazione delle FU viene effettuata seguendo un pattern ideale che mantiene omogeneità della zona. Una volta estratte le FU vengono raccolte dagli operatori, selezionate e preparate per l’impianto.
La zona di impianto dei graft viene determinata, con l’applicazione ARTAS Hair Studio, dal medico in base alle richieste estetiche del paziente, all’estensione dell’area donatrice e al numero di graft da impiantare. Le telecamere ARTAS analizzano l’area di impianto in modo da non danneggiare eventuali capelli sani presenti e quindi garantire una ricrescita regolare e naturale.

Quali sono le differenze con le tecniche tradizionali?

La tecnologia ARTAS ti permetterà di garantire ai pazienti risultati ottimali senza gli aspetti negativi delle tecniche di trapianto tradizionali. Con ARTAS:
    • Nessuna cicatrice
    • Impercettibilità del trapianto
    • Ridotti tempi di recupero
    • Area donatrice e di impianto naturali

Author Info

amver

No Comments

Comments are closed.